All'inizio degli anni 70 Arnaldo, emigrato a N.Y. muove i primi passi da fotografo pubblicando nei maggiori quotidiani e riviste dell'epoca. Il suo lavoro di paparazzo gli consente di conoscere personalmente Vip e personaggi come Jack Nicholson, Sharon Stone ed artisti di alto profilo come Andy Warhol. Fu proprio l'artista della pop art a consigliare l'amico fotografi italiano, di aprire un locale nella sua città, Cesenatico.
Nel 1975 Arnaldo fece il grande passo con al suo fianco il figlio Mario. Padre e figlio lavorano insieme sia come ristoratori in Italia che come paparazzi nella grande mela.
Oggi il cafè degli Artisti, guidato da Mario e sua moglie Elena è un celebre ritrovo di appassionati di musica, moto ed auto americane.
Un punto di riferimento per la degustazione di pregiati distillati e sigari, un ambiente d'amichevole e cordiale perfetto per ascoltare buona musica sia dal vivo che dj set e una cucina aperta fino a tarda notte.
All'interno del locale si trova un'unica ed esclusiva mostra permanente di alcuni degli "scoop" che i paparazzi Magnani hanno realizzato nella loro brillante carriera newyorkese ed una collezione di pezzi unici e memorabili legati al mondo della musica e del cinema.